Dal sito www.affaritaliani.it
Perché questa mafia che opera prevalentemente al Sud e in Sicilia non viene da anni perseguita con leggi speciali?
L'opinione di Maior Angi - 31 Luglio 2023
Incendi e roghi, l'Italia brucia e gli italiani pagano
La mafia dei piromani quanti danni provoca ogni anno? Da quanto tempo esiste questo metodo criminale che distrugge la vita del prossimo? Perché questa mafia che opera prevalentemente al Sud e in Sicilia non viene da anni perseguita con leggi speciali?
Perché i contribuenti italiani, tra i più tartassati al mondo, devono ogni volta pagare o meglio "contribuire" a ripianare i danni dei criminali?
È onesto tirare sempre in ballo il cambiamento climatico ogni volta che dobbiamo fare i conti con i danni causati sia dagli incendi che dalle alluvioni?
Il Presidente Mattarella confida sempre nella libertà di stampa ma esiste ancora l'onestà intellettuale?
Fonte: www.affaritaliani.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.