Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia
Si è svolta ieri pomeriggio a Palermo ieri una manifestazione spontanea a cui hanno preso parte, associazioni, studenti, sindacati e liberi cittadini e che si è mossa lungo le strade del centro storico fino a giungere davanti la sede dell’Assemblea regionale siciliana. Rispetto e cura per un territorio devastato e offeso ogni anno da incendi dietro cui c’è una regia mossa da interessi di natura economica. Presente alla manifestazione anche la FLAI CGIL Palermo con il Segr. Gen. Dario Fazzese: “Trenta incendi contemporaneamente non possono essere un problema legato al caldo ma piuttosto legato ad una mano criminale, vorremmo capire cosa c’è dietro..come diceva Falcone seguiamo la puzza dei soldi e troveremo la mafia…”
Una emergenza che non è finita purtroppo ma che ormai annualmente si ripropone in modo sempre più devastante e drammatico ed ecco perchè occorre intervenire prevenendo e occorre cercare di scardinare il meccanismo criminale che si cela dietro gli incendi nella nostra regione.
*****
Dalla pagina Facebook
del Segretario regionale della Flai Cgil
Tonino Russo
*****
Basta incendi, corteo a Palermo
A due giorni dalla prima assemblea cittadina, fiaccolata per le vie del centro per fermare gli incendiari e chiedere interventi in favore di chi ha perso tutto nei roghi
04 agosto - di Giorgio Ruta
In centinaia hanno chiesto prevenzione, giustizia e attenzione per chi ha perso tutto nei roghi. Tgr Sicilia
Video
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.