di Michele Mogavero
Mi chiedono di scrivere se tutti i lavoratori vedono le buste paga e CUD dal 2019. Ad alcuni risultano solamente dal 2022. Per quanto mi riguarda posso solo confermare che nel mio profilo sono visibili gli ultimi 5 anni.03 giugno 2023
5 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Personalmente riesco a vedere solamente le buste paga compreso il cud del 2022 e 2023 , le buste del 2019 ,2020 , 2021, non sono scaricabili gratuitamente. Mi chiedo perché alcuni possono scaricare le buste gratuitamente ed altri invece non possono farlo? I sindacati cosa dicono?
RispondiEliminaIo proporrei il quesito direttamente alla Daces
EliminaEd anche ai Sindacati
EliminaIo non posso visualizzare e/o scaricare le buste paga degli anni precedenti. Ho fatto richiesta al Daces per le mie buste paga dal 2016 al 2021 e mi hanno chiesto soldi.
RispondiEliminaMi sono stati richiesti prima 180€ + iva, successivamente mi hanno detto che ho diritto ad uno sconto del 30% quindi dovrei pagare 119€ + iva.
RispondiElimina