23 maggio 2023

MUORE OPERAIO DELLA FORESTALE. INUTILI I SOCCORSI. SUL POSTO ANCHE I CARABINIERI


Dal sito castelvetranonews.it

23 Maggio 2023
Si trovava all’interno del parco delle rimembranze a Castelvetrano dove stava lavorando quando è stato colto da un malore fatale. A perdere la vita Gagliardi Luigi 61 anni di Partanna operaio della forestale.
L’uomo nei giorni scorsi aveva anche lavorato alla villa Falcone e Borsellino mentre oggi aveva preferito prestare il suo servizio al parco visto che presso la villa Falcone - Borsellino c’era la manifestazione dedicata alla legalità. Sul posto il medico legale e i Carabinieri per i rilievi del caso.

Cordoglio esprime l''Assessore Nino Manuzza a nome di tutta l'Amministrazione": grande lavoratore, siamo stati fianco a fianco nei giorni scorsi mentre lui assieme ai colleghi bonificava la villa. Una grave perdita".




Leggi anche:





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.