23 maggio 2023

GINO GAGLIARDI, UN COLLEGA ED UN AMICO DI PARTANNA (TP), QUESTA MATTINA MENTRE SI TROVAVA NEL CANTIERE DELLA FORESTALE, È STATO STRONCATO DA UN INFARTO FULMINANTE


Ci sono notizie che arrivano come un fulmine a ciel sereno e ti lasciano senza parole. Questa mattina Luigi Gagliardi (Gino per gli amici) è stato stroncato da un infarto fulminante mentre si trovava nel cantiere della forestaleDoveva compiere 61 anni a luglio. 151ista di Partanna (TP), Aspi e Add. Dec. Mecc.
Lo ricordo e lo ricordiamo come un grande lottatore, con una gran voglia di spaccare il mondo.


Ciao Gino, è stato bello conoscerti! Che la terra ti sia lieve







1 commento:

  1. Ho appreso con grande dolore della scomparsa inaspettata di amico e compagno di battaglia, sincero e leale. Conserverò di te caro Gino solo ricordi belli, perché ho solo quelli di te. Ciao amico mio, e alla famiglia vanno le più sentite condoglianze. Una prece.
    Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.