07 aprile 2023

RICEVIAMO LA TREMENDA NOTIZIA DELLA PREMATURA SCOMPARSA DI UN NOSTRO COLLEGA AIB, PIETRO RAPISARDA DI ADRANO (CT). LO RICORDIAMO COME UN APPASSIONATO LOTTATORE


di Michele Mogavero
Con immenso dolore e profonda commozione riceviamo la tremenda notizia della prematura scomparsa di Pietro Rapisarda. Con lui ho condiviso alcune battaglie, ha anche collaborato con il Blog scrivendo alcuni articoli.

Cinque anni fa, ha voluto dedicare una preghiera a tutti gli OPERAI FORESTALI A.I.B. ricordando soprattutto i nostri Eroi morti sul lavoro.


Di sicuro se ne va un grande ed appassionato lottatore, era informatissimo su tutto quello che accadeva. Faceva anche parte delle Guardie Zoofile e Ambientali.

Il Blog esprime le più sentite condoglianze al fratello Angelo, nostro collega ed ai familiari tutti.

Riposa in pace, che la terra ti sia lieve







3 commenti:

  1. Ciao Pietro, sono rattristato per la tua premura scomparsa, amico di tante battaglie, riposa in pace e ai cari che lasci vanno le mie più sentite condoglianze. Giuseppe Candela

    RispondiElimina
  2. Ho saputo solo stamattina della scomparsa di Pietro. L'ho subita come un improvviso colpo di bastone in testa, inaspettato e doloroso. Dovevamo vederci per mangiare una pizza insieme ad altri lavoratori forestali, per parlare ancora e sempre dei problemi del nostro antincendio boschivo.
    Non si fa così, Pietro! Non si cambiano in questo modo i programmi! Sei stata una bella persona ed un collega leale.
    Onore a te!

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.