23 aprile 2023
OGGI CI RIVOLGIAMO ALL'ON. FIGUCCIA. IO, PERSONALMENTE VINCENZO FIGUCCIA, IL PRIMO LUGLIO 2022, SONO PRONTO A LANCIARE QUESTA SFIDA E DA ASSUMERE QUESTO IMPEGNO: 180 GIORNATE LAVORATIVE PER TUTTI I FORESTALI IMPEGNATI IN SICILIA. IL BLOG: NON ABBIAMO MOTIVO DI NON CREDERCI, MA L'EUROPA QUESTA VOLTA HA DATO DUE MESI DI TEMPO. FINALMENTE IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE È FINITO!
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Onorevole!!?? Nella pentola non basta solo l'acqua ,ma ci vogliono pure i rigatoni.La posso dire la mia dopo 30 anni di servizio ci vuole la stabilizzazione significa tutto l'anno 180 giorni sono pochi
RispondiElimina