04 marzo 2023

SE CI DATE FORZA CON LA PETIZIONE, ARRIVIAMO DRITTI DRITTI AL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE!




di Michele Mogavero
La norma, secondo la nostra interpretazione, prevede l'ingresso solamente a quei lavoratori inseriti nell’elenco speciale che hanno perso l’iscrizione nelle graduatorie non avendo presentato la domanda entro il 15 novembre.
Invece, sempre secondo noi, stanno imbarcando anche quelli che non sono inseriti. “Chi più ne ha più ne metta”, ci viene da dire. 

"Chissà cosa ne penserebbe la Corte dei Conti".

Attenzione, tutto è possibile, però gradiremmo risposte soddisfacenti a delle questioni che abbiamo sollevato.

Siccome siamo anche un pò ignoranti in materia, chiediamo delucidazioni alle Istituzioni coinvolte in questa spinosa vicenda.

Basta con nuovi precari nella forestale se prima non vengono stabilizzati quelli oltre 30 anni. Hanno fatto di tutto per innescare la guerra tra poveri, ma noi stavolta non ci caschiamo.

Se ci date forza con la petizione arriviamo dritti dritti al nocciolo della questione.

Obiettivo mille firme!






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.