Ricevo e pubblico
dal Segretario Gen.le Sifus Confali
Maurizio Grosso
Roma 03-02-2023 - Con l'approvazione della proposta Calderoli nel Consiglio dei Ministri, ieri, si è avviato il processo di destrutturazione dell'Unità d'Italia. Il nostro Governo, evidentemente, non si è voluto accorgere del grave e crescente divario esistente tra nord e sud del paese e ha deciso di aggravarlo introducendo " l'autonomia differenziata" che non potrà che acuirlo.
Ora la palla dovra' passare al Parlamento dove le forze che sostengono il Governo Meloni godono di un ampia maggioranza.
Li, i Parlamentari tutti si ricordino le condizioni in cui è ridotto il sud e, sopratutto, quelle per cui l'Europa ha assegnato enormi risorse rispetto gli Stati membri all'Italia.
Il SIFUS continuerà ad opporsi con tutte le sue forze a questo disegno mortale per l'Italia e per il sud.
Maurizio Grosso Segretario Generale SiFUS CONFALI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.