27 febbraio 2023

A PALERMO ASSOCIAZIONI IN SINERGIA PER DONARE INSIEME UN SORRISO



Ricevo e pubblico
dal Giornalista Filippo Virzì
Ufficio Stampa
Lions Club Palermo Libertà

Su iniziativa della Associazione “I Leoni di Pietratagliata” presieduta da Maurizio Di Miceli, che ha organizzato ed ideato l’evento, il L.C. Palermo Libertà, presieduto da Antonina Riccio, e le Associazioni “Gli Angeli di Chicca”, “Amore e Carità”, “Banco di Solidarietà Palermo Onlus Pietratagliata” e “Teniamoci per mano Onlus”, hanno contribuito a donare una giornata speciale ai bambini ospiti di “case famiglia”.

L’evento si è svolto nella giornata di domenica 26 febbraio  presso i locali messi a disposizione dalla Associazione “Arma Aeronautica Palermo Boccadifalco”, presieduta dal Colonnello Matteo Abbate, all’interno dell’Aeroporto di Boccadifalco dove, dopo l’animazione con i simpaticissimi Clowns dell’Associazione Teniamoci per mano Onlus, la donazione di giocattoli da parte dell’Associazione Gli Angeli di Chicca e la donazione di una fornitura di prodotti alimentari e per bambini da parte del L.C. Palermo Libertà, è stato offerto a tutti un gustoso pranzo completo; al termine del pranzo i bambini sono stati condotti presso il 4° Reparto Volo Palermo della Polizia di Stato, Diretto dal dott. Antonio Molinaro, per una visita agli Elicotteri della Polizia guidata dagli espertissimi Agenti.

Divertimento e spensieratezza in una giornata un poco uggiosa ma alla fine allietata da un meraviglioso arcobaleno.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.