28 gennaio 2023

OPERAI AGRICOLI E FORESTALI. STA PER ARRIVARE FINALMENTE L’EROGAZIONE DEL BONUS 150 EURO, PREVISTO DAL GOVERNO DRAGHI, ANCHE PER PER LA PLATEA DEI BENEFICIARI DI DISOCCUPAZIONE AGRICOLA 2021. IL CONTRIBUTO SARÀ EROGATO NEL MESE DI FEBBRAIO


Dal sito www.tag24.it

23 Gennaio 2023
Bonus 150 euro Naspi. Sta per arrivare finalmente l’erogazione del bonus 150 euro, previsto dal governo Draghi, per i titolari di Naspi e Dis-Coll. Il contributo sarà infatti erogato nel mese di febbraio.

Bonus 150 euro Naspi

Per i titolari nel mese di novembre 2022 delle prestazioni NASpI, DIS-COLL, mobilità in deroga e trattamenti di importo pari alla mobilità, per la platea dei beneficiari di disoccupazione agricola 2021, per i già beneficiari delle indennità COVID-19 e per i lavoratori autonomi occasionali e incaricati alle vendite a domicilio già beneficiari delle indennità di cui all’articolo 32, commi 15 e 16,del decreto-legge n. 50/2022, il pagamento avverrà nel mese di febbraio 2023, successivamente all’invio, da parte dei datori di lavoro, delle denunce UniEmens di cui all’articolo 18, comma 5, del decreto-legge n. 144/2022, relative alle retribuzioni di novembre 2022.


Bonus disoccupati senza Naspi

Per ottenere il pagamento del bonus 150 euro a febbraio i disoccupati devono essere stati titolari di Naspi a novembre 2022 (o Dis-coll). Chi si trova senza indennità di disoccupazione perché scaduta, ma può vantare il requisito di esserne stato titolare a novembre 2022, riceve l’accredito a febbraio.

Fonte: www.tag24.it




2 commenti:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.