31 gennaio 2023

ARS, LA SEDUTA SLITTA A DOMANI (OGGI PER CHI LEGGE): MANCA IL TESTO DELLA FINANZIARIA. SARANNO INCARDINATI IL DISEGNO DI LEGGE BILANCIO E IL DISEGNO DI LEGGE STABILITÀ PER DISCUTERE IN AULA E VOTARE LA MANOVRA LUNEDÌ


Dal sito livesicilia.it

Cambia la tabella di marcia

di Roberta Fuschi
PALERMO – Ars, seduta mordi e fuggi. I corridoi semideserti di Palazzo dei Normanni lasciavano già presagire come sarebbe andata a finire: la seduta dell’assemblea regionale siciliana prevista per oggi pomeriggio è stata rinviata a domani. 

Mancano, infatti, all’appello le tabelle e il testo definitivo della Finanziaria. “Il testo on è completo”, ha detto in aula il vicepresidente dell’Assemblea, Nuccio Di Paola.

Secondo la nuova tabella di marcia domani saranno incardinati il disegno di legge Bilancio e il disegno di legge Stabilità per discutere in aula dopodomani e votare la manovra lunedì.
30 Gennaio 2023






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.