27 ottobre 2022

PRECIPITA UN CANADAIR NEL CATANESE, DUE VITTIME. SUL POSTO SI STANNO RECANDO GLI UOMINI DELLA FORESTALE ED I VIGILI DEL FUOCO, ASSIEME ALLE AMBULANZE DEL 118. I ROTTAMI DEL MEZZO SONO SPARSI IN TUTTA L’AREA. VIDEO


Dal sito livesicilia.it

ULTIM'ORA

di Antony Distefano
LINGUAGLOSSA (CATANIA) – Un Canadair della Protezione civile impegnato nelle operazioni spegnimento di un incendio è precipitato in territorio di Linguaglossa, in provincia di Catania, dietro ai Monti domenicani. A bordo vi erano almeno due persone che hanno perso la vita.


Rottami su tutta l'area

Sul posto si stanno recando gli uomini della Forestale ed i vigili del fuoco, assieme alle ambulanze del 118. I rottami del mezzo sono sparsi in tutta l’area. Il Canadair era in azione per contribuire allo spegnimento di un vasto incendio. Secondo le prime informazioni il Canadair avrebbe urtato con la carena il costone della montagna precipitando. Con l’impatto al suolo è esploso.

In aggiornamento
27 Ottobre 2022




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.