22 settembre 2022

IL FUNZIONARIO DEL CORPO FORESTALE DELLA REGIONE SICILIANA, GAETANO GUARINO: MANTENETE IN SERVIZIO GLI OPERATORI FORESTALI DELL'ANTINCENDIO. IL BLOG: AGLI ON.LI DI FORZA ITALIA, MANCUSO, BANDIERA E CAPUTO CHE HANNO PROPOSTO L'AUMENTO DELLE GIORNATE, CHE RISPOSTE AVETE AVUTO DAL GOVERNO? PERCHÈ NON CI AVETE DETTO PIÙ NIENTE?


Dalla pagina Facebook
del Funzionario Gaetano Guarino

Nonostante le temperature si siano abbassate  gli incendi non sono mancati e le Squadre Antincendio Boschivo hanno operato come sempre, con massima professionalità e coraggio. Detto ciò, ricordo a tutti che sono un umile servitore di questo Stato e di conseguenza di questa Regione Siciliana. Il mio vuole essere un appello alle Istituzioni regionali: gran parte degli Operatori Forestali dell'Antincendio cesseranno di lavorare i primi giorni della prossima settimana e di conseguenza avremo Squadre Antincendio sguarnite e in qualche caso con 1,2 Operatori. Detto ciò, in Sicilia il caldo continua e l'emergenza incendi è ancora una costante, quindi vi chiedo, umilmente, la proroga del licenziamento di queste Donne e Uomini che in questa estate hanno dato la vita per contrastare gli incendi. Vi prego, accogliete il mio appello, la nostra terra di Sicilia  ha bisogno ancora dei suoi Angeli.

*****



Il Blog: 
Aspettiamo di sapere cosa ha risposto il governo ai seguenti Onorevoli.
Siete stati così bravi a rivolgervi al governo, ma non lo siete stati nei confronti dei lavoratori per un solo motivo: "Perchè non avete fatto sapere più niente?" Non è che per caso anche voi eravate in cerca di voti?
Di solito funziona che uno chiede e l'altro risponde, ma se non risponde esiste un ulteriore sollecito, se non risponde nemmeno al sollecito si va dai lavoratori a dire la verità dei fatti. Oppure organizzare un sit-in con una delegazione.
Il resto è solo fuffa. 
Carissimi onorevoli Vi ricordo che i lavoratori antincendio 101isti sono stati già licenziati.L'Ars ha già chiuso i battenti e martedì scorso Nello Musumeci ha convocato per l’ultima volta la giunta.
Buona campagna elettorale


Leggi anche:









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.