23 settembre 2022
È UNA REGOLA CHE VALE IN TUTTO L'UNIVERSO, CHI NON LOTTA PER QUALCOSA HA GIÀ COMUNQUE PERSO, E ANCHE SE IL MONDO PUÒ FAR MALE, NON HO MAI SMESSO DI LOTTARE. TU TI LAMENTI, MA CHE TI LAMENTI PIGGHIA NU BASTONI E TIRA FORA LI DENTI
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Ma scusate a più di sessant'anni che lotta dovremmo avviare?
RispondiEliminaSecondo me l'unica lotta a cui possiamo dare inizio è quella contro : l'ipertrofia prostatica ,la glicemia, l'artrosi e via discorrendo.
Il bastone lo possiamo prendere ma per sorreggerci sulle nostre malferme gambe
Per quanto riguarda i denti al limite possiamo tirare fuori le protesi.
Le lotte e le rivoluzioni spettano ai giovani ,perché è in gioco il loro futuro ,e non è prerogativa di chi ormai è prossimo alla pensione
Purtroppo Ernesto Guevara è morto più di 50 anni fa' e con lui lo spirito rivoluzionario è dato che la stragrande maggioranza dei giovani d'oggi è impegnata a chattare, rassegnarci.
Naturalmente la mia è solo ironia .
Anche se ripensandoci bene non so fino a che punto.
O no.
Ferrante michele