27 luglio 2022

SIFUS CONFALI SICILIA: SCATTI DI ANZIANITÀ: O IL GOVERNO MUSUMECI SI IMPEGNA A RICONOSCERLI IN TEMPI BREVI O PER OTTERLI SOLLEVEREMO LA QUESTIONE IN GIUDIZIO IN MASSA


Ricevo e pubblico
Dal Segretario Generale del Sifus Confali Maurizio Grosso 

Palermo 27-07-2022 - In data odierna, il Segretario Regionale del Sifus - Forestali - Giuseppe Fiore,  ha scritto una missiva al Presidente della Regione, on. Musumeci e all'Assessore all'agricoltura, on. Scilla per sollecitarli circa il riconoscimento relativo alle spettanze degli scatti di anzianità da riconoscere agli operai forestali in forza delle note sentenze.
La missiva si è conclusa sostenendo che qualora il Governo Musumeci dovesse tergiversale circa la liquidazione in tempi brevi di un diritto importante come quello legato agli atti di anzianità (da 1400 a 2400 euro in media ad operaio), il sifus si vedrà  costretto a promuovere cause in massa.
L'addetto stampa sifus confali




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.