05 giugno 2022

SORTINO (SR). ESPLOSIONE IN CASA, UN MORTO: DONNA ESTRATTA VIVA DALLE MACERIE. A PERDERE LA VITA VINCENZO FAILLA, OPERAIO FORESTALE DI 56 ANNI. LE PIÙ SINCERE E SENTITE CONDOGLIANZE DA PARTE DEL BLOG


Dal sito livesicilia.it

La tragedia a Sortino. Aperta un'inchiesta. FOTO


Un uomo ha perso la vita la notte scorsa in seguito all’esplosione, e al successivo incendio, in un’abitazione di due piani a Sortino, in provincia di Siracusa. La tragedia è avvenuta in via Carlentini.

I soccorsi

Lo rendono noto i vigili del fuoco che sono intervenuto quando è stato lanciato l’allarme e sono tuttora al lavoro per mettere in sicurezza l’area. Estratta viva dalle macerie una donna: si tratta della sorella, è stata trasportata d’urgenza in ospedale.

Chi è la vittima

A perdere la vita Vincenzo Failla, operaio forestale di 56 anni. Secondo una prima ricostruzione, la deflagrazione è avvenuta a causa di una fuga di gas. La procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta e disposto il sequestro della palazzina. 
05 Giugno 2022




Foto











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.