Dalla pagina Facebook
del Sindaco di Collesano
Giovanni Battista Meli
Incendi e antincendio.
Siamo riusciti ad ottenere in forma ufficiale e con convenzione sottoscritta, l’utilizzo degli operai della forestale per la bonifica dei terreni nelle immediate vicinanze del centro abitato.
Presto vedremo delle squadre in opera.
Oltre questo sembra che otterremo anche un elicottero antincendio pronto ad operare e che partirà in caso di emergenza da contrada Drinzi.
Il grido di allarme che più volte abbiamo voluto che arrivasse a destinazione è arrivato a chi ha avuto grande capacità di ascolto.
È per questo voglio ringraziare l’Assessore Cordaro e tutti i vertici dell’Assessorato Territorio e Ambiente e poi un grazie particolare anche un grandissimo amico, il Funzionario Gaetano Guarino responsabile del servizio specifico di antincendio.
Non è un risultato ottenuto per caso, a Collesano purtroppo sono sempre stati innescati i grandi incendi che hanno devastato il nostro territorio.
Il Funzionario Gaetano Guarino, proprio ieri ha definito tutto quanto deve essere messo in atto per ottenere in sicurezza il posizionamento ufficiale dell’elicottero.
La comunità di Collesano Ringrazia.
Leggi anche:
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.