08 maggio 2022

UGL: PALERMO UNA CITTÀ PIENA DI TRAPPOLE PER I PEDONI


Ricevo e pubblico
dall'Ufficio Stampa UGL/UTL Palermo

L’Ugl di Palermo si pone ancora una volta in primo piano per sensibilizzare  istituzioni e opinione pubblica sul degrado urbano oramai  dilagante in città.

Giunge ancora un intervento da parte del sindacato rappresentato a Palermo da Franco Fasola, nella qualità di Segretario responsabile del capoluogo regionale.

“Registriamo giornalmente incidenti da parte di cittadini che percorrendo da pedoni marciapiedi e piazze si imbattono in vere e proprie trappole  urbane -  denuncia Fasola -  gli stessi da quanto da noi rilevato riportano spesso gravi danni a piedi, caviglie, e gambe cadendo a causa di buche spesso non visibili”.

“Accade  in ordine di tempo - denuncia il Segretario - nella piazza antistante in Tribunale di Palermo come da noi documentato, non ci spieghiamo come siano potuto accadere, incuria, difetto di costruzione, negligenza civica o atto di vandalismo non sappiamo ma rimane e permane un pericolo per tutti nel silenzio assordante delle istituzioni che invitiamo a svegliarsi dal torpore e dall’indifferenza generale”.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.