Palermo 2-05-2022 - Oggi pomeriggio una nostra delegazione sarà presente al Parlamento Siciliano, a partire dall'apertura dei lavori, nelle more che si approdi alla discussione sulla legge finanziaria.
La presenza fisica del sifus si pone l'obiettivo di marcare di presenza il sostegno agli emendamenti depositati da diversi deputati di maggioranza e di opposizione che puntano a significativi miglioramenti delle condizioni lavorative per le categorie dei Consorzi e dell'ESA nonche, l'impegno dell'inserimento delle risorse necessarie all'intero 2022 per i lavoratori forestali.
A sostegno dei lavori parlamentari di domani ( martedì 2 maggio) invece , il SiFUS chiama da subito a raccolta in Presidio in Piazza Parlamento a Palermo i lavoratori delle 3 categorie per manifestare apertamente il sostegno agli emendamenti pro consorzi ed ESA nonché le risorse complessive per l'intero anno 2022 per i forestali.
La presenza in piazza dei lavoratori e' fondamentale ai fini dell'ottenimento del risultato.
" Chi non lotta non ha diritto a lamentarsi".
L'addetto stampa sifus confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.