02 maggio 2022

INDAGANO I CARABINIERI. MONREALE, I FUOCHI D'ARTIFICIO DELLA FESTA DEL CROCIFISSO CAUSANO UN INCENDIO SUL MONTE CAPUTO. IL BLOG: MA LA PREVENZIONE INIZIATA IL 16 OTTOBRE 2021, COME MAI NON HA POTUTO FERMARE L'INCENDIO?

I fuochi d'artificio per il Santissimo Crocifisso a Monreale (foto d'archivio)


Dal sito palermo.gds.it

01 Maggio 2022
I fuochi d’artificio della festa del Crocifisso a Monreale hanno provocato l’incendio a Monte Caputo. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e i carabinieri che adesso stanno indagando. Il rogo sarebbe stato causato da qualche gioco d’artificio sparato dalla piazza del Comune dalla folla che si era radunata per la festa.

© Riproduzione riservata




11 Settembre 2021 - Tgr Sicilia 


Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.