08 aprile 2022

SIFUS CONFALI: ALLA LUCE DELLE PREVISIONI METEO PER LA PROSSIMA ESTATE, CON TEMPERATURE CHE POTREBBERO TOCCARE I 50 GRADI, CHIEDIAMO L’IMMISSIONE NEI CANTIERI DI TUTTI I LAVORATORI FORESTALI


Ricevo e pubblico
dalla Segreteria regionale 
Sifus Confali 

Alla luce delle previsioni meteo avverse per la prossima estate 2022 con temperature che potrebbero toccare  i 50 gradi centigradi, chiediamo al governo regionale l’immissione nei cantieri forestali di tutti i lavoratori di tutte le fasce occupazionali, per eseguire in tempo i lavori selvicolturali e di prevenzione incendi.
G.Fiore  Sifus Confali


Leggi anche: 





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.