- gli aumenti di 100 euro in due tranche a partire da dicembre 2021. L'accordo prevede l'incremento dei minimi contrattuali al II livello pari a 100,00 euro lordi per il periodo di vigenza contrattuale così ripartiti:
- 50,00 euro con decorrenza 1° dicembre 2021;
- 50,00 euro con decorrenza 1° marzo 2023.
Più passa il tempo e più mi convinco che troveranno un accordo per pagarci una tantum. Succede spesso così, quando si devono ricevere gli arretrati.
ed ancora:
- rafforzamento della previdenza. Fondo Filcoop a cui sono versati come contributo annuale 52,00 euro, di cui il 50% a carico dell'azienda e il restante 50% a carico del lavoratore;
- sostegno alle donne lavoratrici vittime di violenza;
- diritto annualmente a permessi retribuiti pari a 1 giorno per motivi familiari o personali;
- ferie solidali;
- sistemazione e manutenzione idraulico-forestale e idraulico-agraria;
- imboschimento e rimboschimento;
- miglioramento dei boschi esistenti e attività connesse;
valorizzazione ambientale e paesaggistica;
- arboricoltura da legno;
- filiera bosco-legno-energia, a esclusione degli impianti di trasformazione ed erogazione dell'energia;
- gestione forestale sostenibile e/o attiva;
- programmazione forestale;
- etc.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.