30 gennaio 2022

PROBLEMATICHE RELATIVE ALLA RIFORMA DEL SETTORE FORESTALE. GIORNO 1 FEBBRAIO 2022 AUDIZIONE IN COMMISSIONE BILANCIO DELLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI. SI SPERA IN UNA MODIFICA DEL DISEGNO DI LEGGE DEL GOVERNO MUSUMECI











L'On. Galvagno primo firmatario del ddl che prevede il tempo indeterminato per tutti i forestali, come si comporterà giorno 1 febbraio 2022 in Commissione Bilancio? 

Sarà coerente o si allinea con quello del Governo Musumeci e quindi abbiamo scherzato?

Gli altri deputati (di FORZA ITALIA, DIVENTERÀ BELLISSIMA, LEGA SICILIA PER SALVINI PREMIER, POPOLARI E AUTONOMISTI, MOVIMENTO CINQUE STELLE, SICILIA FUTURA – IV, UDC - ATTIVA SICILIAvisto la fesseria in III Commissione, cosa faranno in Commissione Bilancio? Presenteranno emendamenti migliorativi?





2 commenti:

  1. Troppo chiacchiere sciopero generale subito . sentire la rabbia dei forestali vogliamo lavorare subito . denaro tony

    RispondiElimina
  2. Giusto e meglio fare sentire l'urlo di rabbia di tutti i forestali della Sicilia ma subito .. carapezza Angelo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.