31 gennaio 2022

APPELLO DEL SIFUS AI LAVORATORI FORESTALI SICILIANI: BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA IN MASSA, LIMITAZIONI COVID PERMETTENDO, PER FERMARE LA CONTRORIFORMA FORESTALE VOLUTA DALL'ACCOPPIATA MUSUMECI/SCILLA



Ricevo e pubblico
dalla Segretaria Regionale 
del Sifus Confali

Palermo 31/01/2022 - La III Commissione Attività Produttive ha buttato giù il vero volto della proposta di legge di riforma del comparto forestale che l'accoppiata Musumeci/ Scilla intendono far approvare, prima dalla commissione bilancio e poi, dal Parlamento Siciliano.
La proposta di legge esitata dalla III commissione permanente dell'ARS, è peggiorativa financo rispetto la proposta iniziale (leggi il post precedente dove viene spiegata nei dettagli), tant'è che rappresenta una vera e propria controriforma.
Per queste ragioni, limitazioni COVID permettendo, tutti i forestali Siciliani devono scendere in piazza per fermarla senza se e senza ma.
Il SiFUS si sta organizzando, ripetiamo, limitazioni COVID permettendo.
Il SiFUS vi invita inoltre a contattare tutti i parlamentari che conoscete per rappresentargli che qualora non dovessero opporsi alla controriforma in questione non hanno motivo di venirvi a cercare quando sarà il momento del rinnovo elettorale.
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.