26 novembre 2021

NIENTE BILANCIO IN GAZZETTA E QUINDI SLITTANO ANCORA GLI STIPENDI DEI LAVORATORI FORESTALI. L'ARS AVEVA DELIBERATO 18 MILIONI DI EURO PER I FORESTALI, SIA PER IL COMPLETAMENTO DELLE GIORNATE, SIA PER PAGARE LE MENSILITÀ PREGRESSE. CHE VERGOGNA!


di Michele Mogavero
(operaio forestale, agosto l'ultimo stipendio percepito)

26 Novembre 2021
Carissimi LTI e LTD, oggi doveva essere il giorno della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale delle variazioni di bilancio. La settimana scorsa l'Ars aveva deliberato 18 milioni di euro per i lavoratori forestali, finalizzati sia al completamento delle giornate lavorative, sia per pagare le mensilità pregresse. Ebbene, la pubblicazione non è avvenuta e gli stipendi slittano ancora. 
La vergogna continua all'infinito, non vogliono risolvere l'eterna problematica della puntualità. Nessun governo si è mai impegnato affinchè i lavoratori forestali percepiscano in tempo gli emolumenti. Cosa interessa a loro?

Si sono mai preoccupati se un operaio non arriva a fine mese? (Tutti)

Si sono mai preoccupati se le bollette non possono essere pagate regolarmente? (Tutti)

Si sono mai preoccupati dei lavoratori forestali in generale? (Tutti)

Si sono mai preoccupati della loro condizione di precarietà? (Tutti)

Hanno mai mantenuto una promessa elettorale? (Tutti)

Continueranno a promettere mare e monti? (Tutti)





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.