23 novembre 2021

LAVORATORI FORESTALI. L'ON ANGELA FOTI: SIAMO COSTRETTI A COMUNICARE UN'AMARA VERITÀ: TURN OVER BLOCCATO E SPESA CORRENTE RIDOTTA DI UN MILIARDO E 400 MILIONI SINO AL 2029


Dalla pagina Facebook 
Angela Foti
Deputata regionale - Vice Presidente dell'ARS

𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗦𝗨𝗜 𝗙𝗢𝗥𝗘𝗦𝗧𝗔𝗟𝗜
I sindacati dei forestali, con la riforma in discussione in III commissione,  ci rappresentano giustamente la necessità di nuovo personale a tempo indeterminato, da prelevare magari scorrendo il bacino dei lavoratori a tempo determinato.

Tutti lo vorremmo ma grazie all'accordo Stato-Regione dello scorso gennaio, quello che "salva la Sicilia" (a chiacchiere), anche per questo comparto siamo costretti a comunicare un'amara verità: turn over bloccato e spesa corrente ridotta di un miliardo e 400 milioni sino al 2029.

Roma ci vuole con le pezze al sedere ma non possiamo farci molto a meno che chi governa non stracci il delirio del precedente governo nazionale, che ha messo la pietra tombale sulla nostra terra.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.