16 novembre 2021

ERNESTO ABATE SIFUS CONFALI: IL PRESIDIO DI OGGI ORGANIZZATO DAL SIFUS È FONDAMENTALE, SUL PERCORSO DI APPROVAZIONE DEL DDL DI RIFORMA 1009 - 1038 DEI FORESTALI




Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale Aggiunto del Sifus Confali
Ernesto Abate

Il presidio di oggi organizzato dal Sifus a Palazzo dei Normanni sede del Parlamento siciliano dell'Ars è fondamentale, non solo per seguire i lavori di commissione di merito sul percorso di approvazione del ddl di riforma 1009 - 1038 dei forestali, ma per spingere verso un'unica direzione, gli obiettivi dei lavoratori, all'interno della pubblica utilità sociale svolta dalle attività di manutenzione e di antincendio preventiva ed emergenziale.

Finché la politica ed il luogo comune vedranno i lavoratori dei Forestali, Esa e Consorzi di Bonifica come gente che ha bisogno e vive di assistenzialismo sociale, vorrà dire che:
NON HANNO CAPITO L'IMPORTANZA STRATEGICA NELLE FUNZIONI DI SENTINELLE DEL TERRITORIO E PROFESSIONALITÀ NEL CONTENIMENTO E CONSOLIDAMENTO DEI TERRITORI, ATTRAVERSO LA REGIMAZIONE DELLE ACQUE, IL RIMBOSCHIMENTO E IL VETTORIAMENTO DELLE ACQUE DI SCOLO!!

La tua presenza oggi, è senso di responsabilità!

Segr Gen Reg aggiunto Ernesto Abate





1 commento:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.