08 novembre 2021

CINEMA, VIRZÌ (UGL): ALLE SALE CINEMATROGRAFICHE MAGGIORI TUTELE


Ricevo e pubblico
dall' Ufficio Stampa UGL Sicilia - UGL/UTL Palermo

“Condividiamo la necessità espressa da più parti di regolamentare le finestre di sfruttamento dei Film in Sala con la definizione di un adeguato Decreto, ci auspichiamo che il Governo Italiano si  muova in tale direzione”.

A dichiararlo è Filippo Virzì, Segretario regionale UGL Creativi in Sicilia.

“La revisione delle finestre - spiega Virzì - la riteniamo indispensabile anche noi come UGL per donare a tutto il mondo dell’Esercizio Cinematografico Italiano una nuova boccata di ossigeno per tutelare in particolare le sale di prossimità duramente colpite dalla crisi pandemica nei confronti della forte concorrenza proveniente dai canali On  Demand per la salvaguardia dei livelli occupazionali”.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.