10 settembre 2021

SIFUS CONFALI: CHIESTO UN INCONTRO URGENTE ALL'ASSESSORE SCILLA PER SOLLECITARE GLI AVVIAMENTI DEI 78ISTI E DEGLI ALTRI FORESTALI SOSPESI. IN CASO DI MANCATA O TARDIVA CONVOCAZIONE, MERCOLEDI 15 SETTEMBRE, ALLE ORE 11.00, IL SIFUS SI UTOCONVOCHERÀ PRESSO L'ASSESSORATO AGRICOLTURA


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus
Maurizio Grosso

PALERMO 10-09-2021- in data odierna il Segretario Regionale del SIFUS, Giuseppe Fiore, ha scritto una missiva all'Assessore Reg.le all'Agricoltura  On. Scilla e p.c alla Questura di Palermo con la quale chiede un incontro urgente  per capire le ragioni che frenano gli avviamenti dei lavoratori forestali 78isti e la ripresa degli altri lavoratori attualmente sospesi.
Giuseppe Fiore, data la delicatezza della situazione, ha comunicato inoltre all'Assessore  Scilla che, qualora,  l'organizzazione dell'incontro non dovesse essere tempestivo, il sifus sarà costretto, suo malgrado, ad autoconvocarsi mercoledì 15 settembre dalle ore 11.00 in poi presso la sede dell'assessorato agricoltura.
L'addetto stampa Sifus





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.