03 settembre 2021
OPERAI FORESTALI SICILIA. IL CONTRATTO INTEGRATIVO REGIONALE È SCADUTO IL 30 AGOSTO 2021, E NON DARÀ LUOGO ALLA CORRESPONSIONE DI EMOLUMENTI ARRETRATI. QUANTI ANNI DEVONO PASSARE PER CORREGGERE ALCUNE INGIUSTIZIE?
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Credo che è meglio non farlo il contratto così non ci tolgono altri 50 euro al mese. Il silenzio dei signori sindacati e la vergogna del presidente musumeci. Solo a pensare vengono i brividi. Vergogna e di più. Franco Costanzo oti randazzo
RispondiElimina