30 Giugno 2021
L'incendio divampato da poco ha subito preso piede tra l'erba secca arrivando a lambire alcuni condomini della zona
MESSINA. Non si placano gli incendi in città. Dopo il rogo che ha coinvolto tra ieri ed oggi le colline di Camaro e quello che da questa mattina divampa tra Cumia e Bordonaro, un nuovo incendio ha preso piede tra le colline messinesi, questa volta a San Giovannello, a ridosso di uno spazio abitato.
Le fiamme sono partite da delle sterpaglie su una collina che si trova a ridosso di tre condomino della zona e l’incendio è divampato in poco tempo prendendo un ampia fazione di terreno e arrivando quasi a ridosso delle abitazioni.
I vigili del fuoco ricevuta la chiamata stanno mandando delle pattuglie per intervenire.
Fonte: www.letteraemme.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.