Sicilia: Musumeci, mi ricandido
RIPRODUZIONE RISERVATA
Dal sito www.ansa.it
Abbiamo sputato sangue e noi non siamo così generosi con altri
(ANSA) - CATANIA, 26 GIU - "Io non conoscevo la realtà del governo regionale, ero stato cinque anni all'opposizione. Quando mi hanno detto che sarei stato candidato mi sono dimesso subito da presidente della commissione Antimafia regionale.
A Palazzo d'Orleans ho trovato una regione devastata. Ho dovuto scalare le rocce con i miei assessori". Lo ha detto il governatore Nello Musumeci alla kermesse allo Spasimo di Palermo parlando della sua decisione di ricandidarsi.
"Abbiamo trovato cinque anni di macerie - ha aggiunto - un anno e mezzo di blocco per il Covid inseguendo la pandemia. Abbiamo seminato tantissimo in questi tre anni e mezzo e lo faremo ancora. Ma abbiamo ancora il diritto di raccogliere. Lo dice la legge del contadino: chi semina raccoglie. Non siamo così generosi di avere sputato sangue tanti anni e di fare raccogliere i frutti al primo che arriva in doppio petto" (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Fonte: www.ansa.it
Carissimo signor presidente musumeci ,lei avrà pure seminato tantissimo,ma noi lavoratori forestali possiamo gridare ad alta voce che su di noi lei a solo seminato false promesse e bugie,sbandierate qua e là in varie interviste tv ,penso che se si va a vedere tutte le promesse fatte,si dovrebbe un po vergognare...carapezza angelo lavoratore forestale
RispondiEliminaForse il presidente Musumeci ha seminato senza avere semi nella sacca bugiardo vogliamo la riforma forestale in Sicilia Padalino Domenico operaio forestale
RispondiElimina