29 aprile 2021
L'ASSESSORE CORDARO: LA CAMPAGNA ANTINCENDIO POTREBBE PARTIRE ANCHE PRIMA, GIÀ AD INIZIO MAGGIO. L'ASSESSORE SCILLA: LA CAMPAGNA ANTINCENDIO DOVREBBE PARTIRE TRA FINE MAGGIO O AL MASSIMO I PRIMI DI GIUGNO. IL BLOG: NON CI STIAMO CAPENDO PIÙ NULLA
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
La "Legge" dice che gli avviamenti dellantincendio iniziano, di norma,in un periodo che va dal 15 Maggio... al massimo al 15 Giugno.
RispondiEliminaDi "norma" significa in condizioni ambientali normali..., per cui di fronte a situazioni ""non normali"" cioè ondate di caldo anomalo che si ripetono ormai da una decina di anni a questa parte, tale periodo può benissimo essere anticipato... anche PRIMA del 15 Maggio.
È sempre stato così dalla 16/96....,.... peccato che le ""Finanziarie"" non tengano conto ne di caldo anomalo ne di altro.
Per chi ancora non lo avesse capito..., fino a che la campagna antincendio dovrà essere finanziata attraverso l'approvazione di una Legge di Bilancio in corso d'opera... è perfettamente inutile parlare.
Giuseppe Spagnuolo.