23 marzo 2021
TWITTER INGRASSIA: CON L'APPROVAZIONE DELL'ART. 27, LEGGE DI STABILITÀ, IL GOVERNO MUSUMECI, NEL SILENZIO DI UNA PIAZZA VUOTA, CONSEGNA LA FORESTAZIONE SICILIANA E I LAVORATORI ALLA BUROCRAZIA DI BRUXELLES. ALTRO CHE RIFORMA! MI RACCOMANDO (E NON LO DICO SOLO AL GOVERNO): CONTINUIAMO COSÌ!
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Quando un presidente regionale non è capace di assumersi le proprie responsabilità in questo caso parliamo della riforma forestale in Sicilia deve dimettersi invece questa persona è i suoi assessori si vogliono ricandidare roba da non crederci purtroppo cari colleghi siamo in Sicilia e le ripeto signor presidente Musumeci con lei la Sicilia diventerà bruttissima cordiali saluti Padalino Domenico
RispondiElimina