24 marzo 2021

INGRASSIA DA TWITTER: QUEST'ESTATE GLI INCENDI SARANNO SPENTI DAI DRONI. IL GOVERNO MUSUMECI SPENDERÀ 2MILA MIGLIAIA DI EURO, PRESI DAI FONDI PER AUTOBOTTI, BREMACH, DPI, FLABELLI, BINOCOLI, TORRETTE AVVISTAMENTO, PONTI RADIO, PARAFUOCO; CIOÈ SCIPPATI ALL'ANTINCENDIO VERO!



Il Twitter di Michelangelo Ingrassia
Quest'estate gli incendi saranno spenti dai droni. Il governo Musumeci, con l'approvazione dell'Assemblea Regionale Siciliana, spenderà 2mila migliaia di euro, presi dai fondi per Autobotti, bremach, DPI, flabelli, binocoli, torrette avvistamento, ponti radio, parafuoco; cioè scippati all'antincendio vero!



Leggi anche:








1 commento:

  1. E come avere una barca con il fondo pieno di buchi però installandogli un radar si pensa di poter uscire per mare? Domando per un amico Luigi Gagliardi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.