di Michele Mogavero
Bisogna lanciare un segnale forte e chiaro alla politica regionale e nazionale. I primi per aver proposto i tagli al comparto e i secondi che hanno condiviso il tutto.
Vergognatevi tutti, siete solo bravi ad illudere i lavoratori forestali.
Non si salva nessuno! Avete contribuito a togliere le risorse prima ai padri di famiglia e poi al territorio e all'ambiente. Noi non vogliamo assistenzialismo, ma un lavoro dignitoso tutto l'anno senza trucchetti. Il linguaggio del politichese lo conosciamo abbastanza, infatti grazie a Voi signori dei 14 mila euro al mese, ci siamo fatti gli anticorpi ed abbiamo imparato il vostro modo di fare. Purtroppo ancora qualcuno abbocca o vuole far abboccare, ma altri pesano ogni singola parola e virgola.
Abbiamo investito il nostro futuro sulla forestazione! Quindi ci siamo sposati, abbiamo messo al mondo dei magnifici figli e i più fortunati sono riusciti a stipulare dei mutui per acquistare una modestissima casa.
Non si baratta la dignità dei lavoratori con gli interessi di pochi!
Volete per caso orchestrare qualcosa alla vigilia delle elezioni per essere rieletti?
Troppo tardi, non funziona più e non faremo sconti a nessuno. A nessuno....
Buona sera sono un eraio forestale un 101 anziche di prepararsi la campagna elettorale perché non lavorino per noi e anziché pensare haiprossimi futuro 14 milaeuro state sicuro sign politici se ci sarà una prossima candidatura fa parte mia non andrò più a votare Giovanni Martorana operaio forestale dissocupato da metta ottobre 2020 e voi ogni mese percepite 14 Milà euro
RispondiElimina