20 gennaio 2021

UN PÒ DI SPERANZA NELL'INCERTEZZA. RISCONTRO DI UN CAPOGRUPPO DELLA MAGGIORANZA ALL'ARS: CI BATTEREMO PER AVVIARE UNA RIFORMA ORGANICA!


di Michele Mogavero
Ho avuto un cordiale e piacevole riscontro da parte di un Capogruppo della Maggioranza all'Ars. Riporto integralmente il botta e risposta senza rivelare però il nome del deputato


Blog. Buongiorno On. (omissis), non riusciamo a capire il taglio sui forestali inserito nell'accordo Stato - Regione. Fatelo sugli sprechi e non toccate per favore i lavoratori che sono esenti da tutte le colpe. 
Ma ci saranno veramente tagli alle giornate di garanzia? 
Cordiali saluti e buon lavoro.  
Omissis. Ci batteremo per avviare una riforma organica. 
Buon lavoro anche a lei, saluti.

Blog. Grazie per il gentile riscontro. Si spera che sia dignitosa e che soprattutto non preveda tagli alle giornate lavorative. 
Cordiali saluti.
Omissis. 👍











1 commento:

  1. Con i tagli sul comparto forestale concordati con lo stato per ripianare il disavanzo, non sono a rischio le giornate di garanzia, semmai a rischio è la riforma, a meno che la politica non sia così brava da trovare risorse alternative. Quello che veramente mi preoccupa, è se la politica intenda portare avanti una riforma senza avere sottoposto prima la bozza di riforma alle parti sociali Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.