Ricevo e pubblico
dalla Segreteria Regionale
del Sifus Confali
STIPENDI
Nella giornata odierna è stato approvato dall'ARS il bilancio provvisorio, con il quale si sbloccano i pagamenti degli stipendi arretrati. Si dovrà attendere la pubblicazione del bilancio in gazzetta ufficiale (7 gg), dopodiché seguirà l'apertura della Cassa regionale e la trasmissione alla stessa dalla Ragioneria dell'assessorato Agricoltura dei mandati di pagamento degli stipendi arretrati (Ottobre e Novembre dovrebbero essere sicuri, aspettiamo conferma anche per il mese di Dicembre).
BLOCCO RESTITUZIONE ARRETRATI CONTRATTUALI
Abbiamo avuto una interlocuzione con la dirigenza dell'Assessorato Agricoltura che ci informa che al più presto continuerà l'iter della DDL BLOCCA RESTITUZIONE ARRETRATI CONTRATTUALI che è stato esitato favorevolmente in Commissione Attività Produttive (ARS), dovrebbe passare alla Commissione Bilancio (ARS) e poi in aula per l'approvazione finale e quindi diventare legge.
RIFORMA DEL SETTORE E TAGLIO DEL 40%
Abbiamo inoltrato richiesta d'incontro per avere contezza delle decisioni del Governo Regionale.
MONITOREREMO TUTTI I PASSAGGI E SE CI SARANNO PROBLEMI O RITARDI SCENDEREMMO NUOVAMENTE IN PIAZZA!
LA LOTTA PAGA!
IL PRESIDIO DEI PROSSIMI GIORNI È SOSPESO.
G. Fiore
Segretario Regionale SIFUS-CONFALI FORESTALI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.