15 gennaio 2021
IL GOVERNO MUSUMECI E LE MENZOGNE SULLA RIFORMA FORESTALE. PAROLE, PAROLE, PAROLE. VIDEO CLIP DELLA FLAI CGIL SICILIA
3 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Le persone si possono nascondere dietro facili sorrisi e belle parole... ma prima o poi si mostrano per quello che realmente sono.
RispondiEliminaEnzo Cardinale
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
EliminaQuesti sono lupi vestiti da pecora per potere sbranare le proprie vittime. Poi come classe politica possiamo dire che è la peggiore che abbiamo avuta nell'ultimo 20 con la complicità anche dell'opposizione. Attilio vullo
RispondiElimina