14 gennaio 2021

GUGLIELMO MONELLO PUBBLICA A SPEZZONI LA BOZZA CHE L'EX ASSESSORE BANDIERA HA CONSEGNATO NELLE MANI AL PRESIDENTE MUSUMECI. PER QUANTO RIGUARDA LE GIORNATE LAVORATIVE È LA STESSA DI QUELLA PRESENTATA DAI CONFEDERALI E CONDIVISA PROPRIO DA BANDIERA. DUE CONTINGENTI: OTI E 151ISTI







Ricevo e pubblico
da Guglielmo Monello

Ora basta!!!
Voglio parlare della riforma del comparto forestale siciliano, con fatti concreti, scritti e documentabili. Vi pubblico alcuni passaggi della riforma targata Edy Bandiera, che poteva diventare realtà, se non ci fosse stato il rimpasto degli assessori e sarebbe stata di valore lavorativo per tutti i forestali siciliani. 
Volevamo procedere nell’azione concreta di questa riforma prima di questi fatti regionali.
Volevamo e vogliamo ancora ed ora la riforma equa e giusta per tutti i forestali, targata esclusivamente Edy Bandiera. Spero che il governo Musumeci vorrà portarla avanti per come l'ha scritta l'assessore Bandiera.
Forestali stiamo lavorando per voi. Noi non ci fermeremo!






1 commento:

  1. Scusa non ho capito, il Bandiera con una mano firmava sta specie di riforma e con l'altra firmava l'accordo per la riduzione del 40% ma sig Monello a lei ne ha parlatoil suo caro assessore.
    Ps: siamo alla frutta che schifo

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.