17 agosto 2020

MONREALE. FIAMME ANCHE A SPARTIVIOLO, IN AZIONE UN ELICOTTERO E ANCHE GLI UOMINI DELLA FORESTALE


Dal sito www.monrealenews.it

Il rogo ha già aggredito il bosco di Casaboli

MONREALE, 17 agosto – Neanche il tempo di intervenire a Pioppo, dove i residenti hanno vissuto momenti di paura, che un altro incendio è divampato nei pressi della strada statale 186, all’altezza del bivio Spartiviolo. Un episodio, quindi, che – casomai ci fosse stato qualche dubbio – sembra voler confermare la pista dolosa del rogo.

Le fiamme si stanno sviluppando da Piano Tavernelle, nei pressi dei pozzi di Boarra e sono giunte già dentro il bosco di Casaboli. Difficili gli interventi di soccorso, per compiere i quali si è attivato pure un elicottero, che effettua dei lanci dall’alto. Sul posto uomini della Forestale, dei vigili del fuoco e della protezione Civile del Comune.



Fonte: www.monrealenews.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.