31 agosto 2020

BRUCIA IL BOSCO RAGABO DI LIGUAGLOSSA. SI LAVORA SENZA SOSTA CON DIVERSE SQUADRE ANTINCENDIO DELLA FORESTALE, PER SPEGNERE UN INCENDIO CHE HA CAUSATO DANNI PER CIRCA DUE ETTARI


Ricevo e pubblico
da Gaetano Giacca
Aib di Linguaglossa


Quello che attualmente sta succedendo al Bosco Ragabo di Linguaglossa, zona Zappinnazzo fa venire tanta rabbia.
Da questa notte si lavora senza sosta con diverse squadre antincendio della forestale, per spegnere un incendio che ha causato danni per circa due ettari di bosco.
Danno causato da gente ignorante, villeggianti che se ne dovrebbero semplicemente stare a casa loro. Invece no! Escono e procurano danni incenti alla nostra natura.
TU IDIOTA O IDIOTI PEZZI DI MERDA, CON UN FOCOLALIO ACCESO PER TERRA, OGGI HAI CREATO QUESTO, CON DANNI SIA ALLA NATURA E SIA A LIVELLO ECONOMICO.
TU, VOI NON AMATE LA NATURA, SEMPLICEMENTE SIETE DEI TERRORISTI DI UNA DOMENICA DI FINE AGOSTO. VERGOGNATEVI














Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.