01 maggio 2020

SALEMI, DONNA ESCE PER RACCOGLIERE ASPARAGI. MULTATA DALLA FORESTALE


Dal sito castelvetranonews.it

30 Aprile 2020
Sarebbe stata fermata e multata una donna di Salemi dal corpo forestale. I Forestali del comune l'hanno trovata all'interno del bosco di Ardignotta, nel comune di Salemi (n.d.R. ricordiamo che il comune è stato decretato 'zona rossa' in merito all'emergenza Coronavirus), mentre raccoglieva asparagi. La donna ha tentato di giustificarsi, dicendo che da troppo tempo era a casa e aveva bisogno di uscire per prendere un pò di aria.

I Forestali hanno provveduto a elevare la sanzione amministrativa di € 533.00, prevista dal dpcm per essere uscita da casa senza motivazioni valide

Fonte: castelvetranonews.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.