07 maggio 2020
ECCO IL RESOCONTO DELLA VIDEOCONFERENZA TRA I CONFEDERALI, L'ASSESSORE CORDARO E IL NUOVO DIRIGENTE GENERALE CALOGERO FOTI
Ricevo e pubblico
dalle Segreterie regionali
Fai, FLAI e Uila
Si è conclusa da poco la videoconferenza con Asessore Cordaro, il nuovo Dirigente Generale del Comando Corpo Forestale dott. Calogero Foti, FLAI CGIL, FAI CISL, UILA UIL e UGL. Ci è stato presentato il nuovo Dirigente, abbiamo affrontato le problematiche relative all’avvio della campagna antincendio, ed alla necessità di predisporre subito un protocollo sulla sicurezza per contrastare emergenza epidemiologica Covid 19. Abbiamo sollevato il problema dell’età dei lavoratori dell’antincendio sollecitando di accelerare i tempi sulla riforma. Abbiamo anche sollevato il problema delle risorse finanziarie ancora mancanti per assicurare le garanzie occupazionali. Ci siamo aggiornati a martedì prossimo con il Dirigente Generale per definire le procedure di avvio della campagna antincendio 2020.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.