06 maggio 2020

CASSA INTEGRAZIONE A RILENTO IN SICILIA. IL MINISTRO DADONE MANDA GLI ISPETTORI ALLA REGIONE PER AVERE CHIARIMENTI IN MERITO ALLA VICENDA

Il Ministro alla Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone


Dalla pagina Facebook
Del Ministro alla PA Fabiana Dadone

Siamo in un momento delicatissimo per tutto il Paese e mi lascia attonita apprendere della richiesta di ulteriori bonus retributivi da parte dei sindacati dei dipendenti della Regione Siciliana per lo sblocco delle pratiche sulla cassa integrazione in deroga.

Soltanto nell’isola circa 130mila persone attendono l'erogazione di una così importante misura messa in campo dal Governo.

La Pubblica amministrazione in queste settimane, come ho più volte detto, deve essere motore della ripartenza del Paese. E non può permettersi di avanzare col "freno a mano tirato".

Ho attivato quindi l'Ispettorato del Dipartimento Funzione Pubblica per avere chiarimenti in merito alla vicenda.



Leggi anche:

Cassa integrazione a rilento in Sicilia: gli impiegati vogliono un bonus, la ministra annuncia ispezione

Pratiche Cig: bonus per evaderle in fretta, mistero su accordo Regione-dipendenti

Regione siciliana, ritardi su Cig vergogna nazionale

Bufera alla Regione: cassa integrazione a rilento, impiegati chiedono bonus per le pratiche




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.