17 marzo 2020

IL PATRONATO LABOR DI ALTOFONTE: ANCORA NON CI SONO LE DIRETTIVE DELL'INPS PERTANTO SARA' NOSTRA CURA INFORMARE I NOSTRI ASSISTITI



di Michele Mogavero
Sono stato contattato dalla responsabile del patronato Labor di Altofonte, Anna Gelardi, per il motivo che i loro assistiti operai forestali la chiamano continuamente per compilare la domanda del decreto "Cura Italia". Ci chiede di specificare sul Blog che sarà cura del patronato inviare le domande per poter percepire tale indennizzo, ma quando l'Inps li metterà in grado di poterlo fare.











Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.