17 marzo 2020

DECRETO DEL CDM. PER IL SIFUS L'INDENNITÀ DI 500 O 600 EURO VIENE RICONOSCIUTA ANCHE AI LAVORATORI FORESTALI



Il Sifus rispondendo ad alcuni lavoratori. Lo si evince da un commento su Facebook


Leggi anche: 

Approvato il Decreto del 16 marzo. Ultimissima - Agli operai agricoli a tempo determinato è riconosciuta un’indennità una tantum pari a 500 euro

Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri del 16 marzo. Leggi regionali: non viene impugnata la legge della regione sicilia n. 1 del 24/01/2020, recante “autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio della regione per l’esercizio finanziario 2020”












Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.