14 marzo 2020

CRESCE ANCORA IL CONTAGIO DA CORONAVIRUS IN SICILIA. #STOPCORONAVIRUS, #ABBIAMOBISOGNODITE PER POTENZIARE LA TERAPIA INTENSIVA. L'INVITO DI STEFANIA PETIX


La Fondazione Giglio ha attivato una campagna di raccolta fondi per finanziare il potenziamento della terapia intensiva dell'ospedale di Cefalù (link per donare  http://bit.ly/2TPlL95). L'obiettivo è prepararsi a contrastare il #coronavirus. In una sola parola #stopcoronavirus.
L'inviata di Striscia la notizia, Stefania Petix con il suo bassotto, è scesa in campo per sostenere questa iniziativa. I fondi raccolti saranno impiegati per l'acquisto di apparecchiature per la terapia intensiva (monitor, ventilatori, caschi ecc,) e per i dispositivi di protezione personale per chi è in prima linea accanto ai pazienti. 
Puoi sostenere anche tu la nostra campagna con una donazione a questo link https://www.youtube.com/redirect?v=qGCmhjjX8yI&event=video_description&q=https%3A%2F%2Fwww.gofundme.com









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.