01 febbraio 2020

TONINO RUSSO FLAI CGIL: I FORESTALI DEVONO SUBITO ESSERE AVVIATI AL LAVORO, LE FAMIGLIE PER SOPRAVVIVERE DEVONO LAVORARE, NON POSSONO ASPETTARE PER ANNI LE DECISIONI DEI TRIBUNALI. SUBITO LA RIFORMA PER GARANTIRE UN FUTURO LAVORATIVO A TUTTI IL GOVERNO INTERVENGA IMMEDIATAMENTE


Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia

Ieri, 31 gennaio 2020, ci siamo riuniti con Fai Cisl Sicilia e Sicilia UILA per affrontare le problematiche relative alle prospettive immediate e future del settore. Nelle foto, la lettera inviata ai vertici regionali per chiedere un incontro urgente.
"I forestali devono subito essere avviati al lavoro, le famiglie dei forestali per sopravvivere devono lavorare, non possono aspettare per anni le decisioni dei tribunali. La sorte di 18.000 lavoratori non può essere lasciata in mano ad un giudice. Subito la riforma per garantire un futuro lavorativo a tutti, il Governo intervenga immediatamente." Questa la dichiarazione del Segretario Generale Flai-Cgil Sicilia Tonino Russo.











3 commenti:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.